Giorno dopo giorno, la 65° edizione del Festival di Sanremo prende sempre più forma e tra i 20 big in gara ci sarà anche Bianca Atzei
Uno dei giovani volti che salirà per la prima volta sul palco dell’imminente nuova edizione del Festival di Sanremo 2015? Bianca Atzei!
Nonostante Bianca Atzei sia l’artista outsider a Sanremo, non sembra preoccuparsene, infatti la stessa ha dichiarato:
“Non penso a quello che dicono gli altri, non vedo l’ora di salire sul palco, cantare e fare bella figura. E con gli altri artisti sono a mio agio”
La 28enne cantante milanese di origini sarde Bianca Atzei, porterà al festival “Il solo al mondo“, brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà, il quale ha altre due canzoni in gara e prodotto insieme a Diego Calvetti.
Giovedì 12 febbraio, in pieno clima Festival, uscirà il disco di debutto di Bianca Atzei intitolato “Bianco e nero”. L’album, composto da 20 tracce, sarà caratterizzato da prestigiose collaborazioni, con i Tazenda, Maurizio Solieri, Alex Britti e appunto Kekko dei Modà.
Tra i nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, una dei giovani artisti promettenti che si sono affacciati di recente al panorama nazionale, sarà proprio Bianca Atzei e per lei questa è una grande opportunità, ma se finora il suo percorso ha dato ottimi frutti, non potrà che essere ancora così.